Giorgio Moroder Sbarca su Soundcloud

giorgio moroder

Giorgio Moroder sbarca su Soundcloud. La leggenda della dance music degli anni Settanta e Ottanta, originaria di Ortisei, ha deciso di aprire una pagina del noto social network dedicato a musicisti e aprire letteralmente il cassetto dei ricordi, rispolverando classici come “Push It To The Limit“, tratto dalla colonna sonora del “Scarface” interpretato da Al Pacino, a diverse rarità. “Godetevi le mie tracce, alcune di queste sono delle vere rarità“: ha dichiarato l’influente produttore in un breve comunicato.

Il materiale pubblicato è così numeroso che Moroder è stato costretto alla creazione di ben due account, GiorgioMoroder e GiorgioMoroder2. Nel corso della sua lunga carriera, il musicista italiano ha avuto l’onore di collaborare con artisti del calibro di Donna Summer, Blondie e Freddie Mercury.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.