Music Attitude

Giovani Genitori Sound Fest, seconda edizione all’Hiroshima Mon Amour di Torino

hiroshima-mon-amour-giovani-genitori-sound-fest

hiroshima-mon-amour-giovani-genitori-sound-fest

Domenica 13 aprile 2014, presso l’Hiroshima Mon Amour di Torino, andrà in scena il “Giovani Genitori Sound Fest”, il cui motto è già tutto un programma: “Da Peppa al Punk!“. Il particolare evento è la seconda edizione della Festa della Musica per bambini organizzata dalla rivista mensile Giovani Genitori. Durante tutta la giornata, Giovani Genitori invaderà con i suoi colori e la sua allegria il tempio della musica torinese inaugurando e festeggiando la nuova casa di quartiere Bossoli 83. Il percorso musicale ideato per intrattenere bambini e genitori sarà suddiviso il quattro aree tematice: Concerti, Live, Laboratori, Musica e Corpo.

L’ingresso costerà solo 4 euro e sarà completamente gratuito per i bambini sotto i 3 anni. L’orario di svolgimento andrà dalle ore 10.30 alle ore 19.00. Il programma intero e aggiornato, con tutti gli artisti e il programma dei laboratori, dei live e degli incontri, sarà reperibile su:
http://www.giovanigenitori.it/torino/cosa-fare/gg-sound-fest/8846/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.