Giunge alla quinta edizione il SummerEnd Festival

SUMMEREND FESTIVAL

26-27-28 AGOSTO 2010

MORSANO AL TAGLIAMENTO (PORDENONE)

Anche quest’anno torna il SummerEnd Festival, giunto alla sua quinta edizione, nei giorni del 26, 27 e 28 Agosto.

Dopo svariati cambi di location finalmente il SummerEnd è riuscito a trovare, non senza problemi, una nuova location ed il Festival, a differenza delle precedenti edizioni, si terrà nel suggestivo paese di Morsano al Tagliamento, in provincia di Pordenone.

L’Associazione Culturale Rock4Peace, organizzatrice del Festival dal 2006, si è infatti trovata costretta, a 4 mesi dall’evento, a cercare nuove location in quanto il Comune di Pordenone ha negato i precedenti spazi previsti per la manifestazione. Ciò non ha scoraggiato gli organizzatori che si sono rimboccati le maniche trovando prontamente un nuovo spazio!

Forte delle precedenti edizioni, anche quest’anno il cast artistico è di tutto rispetto e prevede tre tipologie di serate, spaziando dal reggae all’elettronica, con una serata “italiana” con grandi ospiti!

GIOVEDI’ 26 AGOSTO

Roy Paci e Aretuska

Simone Piva e Viola Velluto

+ altri ospiti in via di definizione

Ingresso: 15 € + diritti di prevendita

VENERDI’ 27 AGOSTO

Big Reggae Night

Everton Blender, Villa Ada & Shanty Band, Califfo Deluxe, Steve Giane e Gusma-T

+ altri ospiti in via di definizione

Ingresso e aperture prevendite in via di definizione.

SABATO 28 AGOSTO

ElectroSummerEnd Night

Zero7, Marco Passarani, Junior Boys

+ altri ospiti in via di definizione

Ingresso Gratuito

More To Be Announced…

Le prevendite saranno attive da lunedì 31 maggio su www.vivaticket.it (899 666 805), www.greenticket.it (899 5000 500) e www.geticket.it (848 002 008)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.