Glammy Music Festival 2010 il 2 giugno a Mareno di Piave (Treviso)

GLAMMY MUSIC FESTIVAL!
Mercoledì 2 giugno 2010
@Oasi Campagnola – Mareno di Piave (TV)
In una cornice suggestiva, la nuova generazione del Rock italiano (Bastard Sons Of Dioniso, The Sun , Scotch Ale) ed alcuni tra i migliori DjSet d’Europa e del mondo. Insieme, sullo stesso palco, per il primo GRANDE SPRING BREAK D’ITALIA!

Dalle 2 del pomeriggio fino a notte un continuo susseguirsi di artisti per dimostrare che il rock e la dance possono creare uno spettacolo unico!
Qualche nome? Il deejay di fiducia di BLACK EYED PEAS! Una leggenda della dance come JOE T VANNELLI… BASTARD SONS OF DIONISIO, THE SUN, SCOTCH ALE… e molti altri ancora!!

LINE UP ROCK
THE BASTARD SONS OF DIONISO
www.tbsod.com
La band è arrivata alla notorietà nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione della versione italiana del talent show X Factor nella categoria “Gruppi vocali”. Dopo l’uscita del loro primo disco (che hanno portato dal vivo in tutti i club più importanti d’Italia, guadagnandosi una reputazione live non da poco), hanno appena pubblicato il loro nuovo video; Senza colore)

LA FAME DI CAMILLA
www.lafamedicamilla.com
Sono l’anima rock di “Sanremo Nuova Generazione”. Tra i 10 gruppi selezionati (su 998) per salire sul palco dell’Ariston troviamo infatti anche La Fame di Camilla, band italo-albanese formatasi a Bari nel 2007. Il leader Ermal Meta viene appunto dall’Albania: canta, suona la chitarra, il piano, si occupa dei campionamenti, ma soprattutto scrive testi spesso non banali. Poi ci sono i pugliesi Giovanni Colatorti alle chitarre, Dino Rubini al basso e Lele Diana alla batteria.

SCOTCH ALE
www.scotchaleband.com
Scotch Ale propongono un pop & roll di sicuro impatto. Il loro primo album “R+R” contiene 10 tracce, tra cui il fortunato singolo “Vita Col Top”, che ha anticipato l’uscita del lavoro e il cui testo si è rivelato di estrema attualità mesi fa: il verso “Che vita al top, puoi far la star, la moglie a casa i figli a letto, e via coi trans” sembra rimandare direttamente alle recenti vicende che hanno visto coinvolto il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo. L’album “R+R” è stato realizzato grazie alla collaborazione del produttore Fabrizio Grossi (che ha lavorato, tra gli altri, con Slash dei Guns’n’Roses, John Frusciante dei Red Hot Chili Peppers e Glenn Hughes dei Deep Purple) e vede al suo interno la partecipazione di altri top producers come Steve Lyon (nel suo curriculum produzioni dei Depeche Mode, Cure, Subsonica, Paul Mc Cartney e Laura Pausini)

THE SUN
www.thesun.it
The Sun è il risultato dell’evoluzione artistica della rock band indipendente Sun Eats Hours, attiva dal 1997. I componenti dei The Sun vantano una esperienza musicale di ampio respiro, frutto di quattro album autoprodotti e distribuiti in Europa, Asia e Sud America nei passati dieci anni con il nome Sun Eats Hours. Grazie alle 300 esibizioni live tra il Vecchio Continente e la terra del Sol Levante ed alle numerose tournée internazionali come supporter di The Offspring, The Cure, Misfits, Muse, Afi, Ska P, Nofx, Pennywise, The Vandals e vari altri, il combo di musicisti conta oggi su una fan base affezionata tra Europa e Giappone.

TRIKOBALTO
www.trikobalto.it

L-EGO
www.l-ego.com

CHARLESTON
www.charlestonrock.it

LINE UP DANCE
MOTIV8 FROM BLACK EYED PEAS!
TANIA VULCANO the queen of IBIZA!
JOE T VANNELLI from SUPALOVA!

Prezzi biglietti:
* in prevendita: 30€ + d.p.
* alla cassa (giorno evento): 40€

Biglietti in vendita nei circuiti:
www.boxofficeitalia.it
www.greenticket.it
www.vivaticket.it

Acquista i biglietti ON-LINE su:
www.boxol.it/Dettaglio-Evento.aspx?E=18353
www.greenticket.it/acquisto/?id=62319
www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=438265

INFO:
[email protected]
www.ifeelglammy.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.