Music Attitude

Glastonbury 2013 Stone Roses tra i possibili headliner?

Stone Roses

Stone Roses

Gli Stone Roses potrebbero essere tra gli headliner dell’edizione 2013 del Glastonbury Festival, la rassegna che quest’anno non si è tenuta per la pausa periodica stabilita dagli stessi organizzatori ogni sei anni. A confermare l’intenzione di radunare la band di Ian Brown nel Somerset la prossima estate è Michael Eavis, organizzatore dell’evento che ha fatto intendere ad NME che l’indiscrezione, che circola da diversi giorni, è reale: “Li vorrei veder tornare prima o poi. Saranno gli headliner del prossimo anno? Credo la cosa sia possibile, sì. Di sicuro, l’edizione del prossimo anno sarà la migliore che abbiamo organizzato finora, i fan possono star tranquilli“.

La data al Glastonbury Festival potrebbe essere quella inaugurale del tour di supporto al nuovo disco: nel 2013 è infatti possibile l’uscita del loro terzo lavoro.


The Stone Roses – Fools Gold on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.