Glastonbury Festival 2013 Sold out in meno di due ore

glastonbury

Gli abbonamenti per l’edizione 2013 del Glastonbury Festival sono ufficialmente andati sold out. Gli organizzatori, che hanno messo in vendita gli attesi biglietti questa mattina alle ore 10 (ora italiana), hanno annunciato tramite la responsabile Emily Eavis il tutto esaurito nel giro di circa un’ora e quaranta minuti. Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto, sarà possibile acquistarli ad aprile, quando verrà messo in vendita un nuovo blocco di biglietti.

Glastonbury 2013 si terrà nel Somerset (Regno Unito) dal 26 al 30 giugno. Al momento, non è stata confermata la presenza di nessuna band.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.