Music Attitude

Glee Il cast si riunisce per ricordare il deceduto Cory Monteith

glee

Il cast di Glee si è riunito nei giorni scorsi per registrare una puntata in onore di Cory Monteith, l’attore trovato morto lo scorso 13 luglio in una camera di albergo a seguito di un fatale mix di eroina e alcol. Un produttore del canale televisivo Fox ha rilasciato un comunicato sull’argomento: “Oggi, Ryan Murphy e Lea Michele hanno riunito il cast e la crew di Glee, assieme a colleghi dello studio e del network, per condividere ricordi e musica in un commovente tributo alla vita di Cory Monteith“.

La premiere della quinta stagione della serie televisiva è stata spostata al 26 settembre, probabilmente per lavorare ad una puntata speciale che potrebbe trovar spazio nel terzo capitolo della stagione. La scelta sarebbe quella di voler far morire il suo personaggio, Finn Hudson, posticipando le registrazioni per fare in modo che colleghi non venissero influenzati dai sentimenti avuti questa settimana, nella vita reale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.