Music Attitude

Glen Hansard Tour 2013 a Milano e Bologna a luglio

glen hansard

Glen Hansard torna in Italia la prossima estate. A un paio di mesi dalle sue ultime date italiane dello scorso febbraio, il musicista irlandese famoso per i suoi trascorsi nei The Frames si esibirà a Milano e a Bologna rispettivamente il 6 e il 7 luglio. Entrambi i concerti sono inseriti all’interno di altre rassegne: per la data meneghina Hansard suonerà all’interno del Lost Weekend del Carroponte, mentre per quella emiliana al Bolognetti Rocks, organizzato dal Covo Club.

Di seguito i dettagli degli show:

06 luglio – Milano – Carroponte – Lost Weekend
ingresso: 15 euro +d.p. (25 euro + d.p. se acquistato con quello per lo show di Cat Power per gli iscritti a Backstage Pass)

07 luglio 2013 – Bologna – Bolognetti Rocks
ingresso: 15 euro+d.p.

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.