Glenn Hughes: in arrivo l’autobiografia dell’ex Deep Purple

Uscirà il 12 maggio l’autobiografia di Glenn Hughes, leggendario bassista dei Deep Purple. Sarà intitolata “Deep Purple And Beyond: Scenes From The Life Of A Rockstar“, e fra le anticipazioni c’è la confessione secondo la quale Hughes avrebbe speso un milione di dollari solo per la cocaina.


Deep Purple – Burn

La stesura del libro ha impegnato Glenn per tre anni, ed è stato scritto a quattro mani con il giornalista britannico Joel McIver. L’introduzione al volume è stata affidata al batterista dei Metallica Lars Ulrich. Hughes ha affermato che “la mia autobiografia sarà un evento letterario, nessuno ha mai letto qualcosa di simile a questo“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.