Gli Amor Fou sonorizzano “Zero in Condotta”, al Leoncavallo mercoledì 6 ottobre

MERCOLEDì 06 OTTOBRE
SOUND CIAK!
presenta

AMOR FOU in
“ZERO IN CONDOTTA”
LEONCAVALLO
Spazio Pubblico Autogestito
Via Watteau, 7 Milano
INGRESSO GRATUITO
http://www.leoncavallo.org
www.myspace.com/leoncavallospa

Info alla Stampa
Nora Bentivoglio  Fleisch Ufficio Stampa
349 4328563
[email protected]www.fleisch-agency.com
 

Torna anche quest’anno Sound Ciak!: da Ottobre a Dicembre quattro serate che vedranno la partecipazione di nuovi progetti legati alla musica indipendente e dell’autoproduzione.
Queste serate vedranno la sonorizzazione di film e pellicole, o addirittura l’unione di immagini create sulla musica. Musiche ed esperienze diversissime legate alla sperimentazione, a volte lontane dalle parole.
Il Leoncavallo decide ancora una volta di dare spazio a sonorità nuove, di qualità e spesso uniche. Proprio come nel caso si Sound Ciak! dove la creatività diventa un evento, un happening, in quanto le composizioni vengono create appositamente per la serata.
Lo scorso anno si sono misurati in questo particolarissimo progetto artisti come Massimo Volume, Bologna Violenta, Port Royal, TOP TEN PROJECT – un progetto di Steve Piccolo con Gak Sato e Xabier Iriondo, per citarne alcuni.
 
Ecco il calendario di questa prima tranche della nuova stagione:
06 OTTOBRE: AMOR FOU in ZERO IN CONDOTTA
27 OTTOBRE: MUSICA DA CUCINA in LA LUNA NERA
10 NOVEMBRE: NICHELODEON in PASSAGGIO NELLA LOGGIA NERA
24 NOVEMBRE: TEMPELHOF in LA CAMERA DELL’ALIENO
 
Ulteriori informazioni: http://www.myspace.com/soundciak

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.