Music Attitude

Gli LNRipley e l’innovativa distribuzione musicale con chiavetta e computer

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo i successi riscontrati nel tour invernale e la recente collaborazione con MC Spyda, nome storico della drum and bass mondiale, LNRipley, la travolgente band torinese che suona dal vivo drum and bass e dubstep composta da MC Victor, Ale Bavo, Sukko, Verror e il subsonico Ninja, sceglie di distribuire i nuovo brani in modo innovativo: le nuove tracce e le nuove collaborazioni saranno distribuite esclusivamente dopo i concerti, gratuitamente, direttamente dalla band. Ancora una volta l’importanza data alla modalità di interazione attiva pubblico-band, uno scambio fisico, un passaggio di dati e musica,al termine dello scambio di energia del live.

Gli LNRipley non vogliono restare intrappolati nel classico iter registrazione-promozione-concerti. E’ tutto sempre nuovo e per tutto questo la scelta di distribuire i nuovi brani in modo innovativo.

Il pubblico sarà invitato a portare una chiavetta USB, e al termine di ogni concerto, la band distribuirà a tutti i presenti le proprie nuove release.

Si comincerà con il Package One, composto da tre brani con relativo artwork e testi, e man mano si aggiungeranno nuovi Package Two e Tree.

Non è escluso che alla fine di tutto, il prossimo autunno, il percorso live USB ALLERT 2010 si trasformi in un CD in edizione limitata contenente  tutti i Package e,ovviamente, altre sorprese. www.lnripley.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.