Gods Of Metal 2012 band biglietti e prevendite

manowar live 2011

manowar live 2011

Ecco i dettagli su biglietti e prevendite per il Gods Of Metal 2012, provenienti dal promoter Live Nation, che ha oggi annunciato headliners e molte band di supporto:
GODS OF METAL 2012 – 21,22,23,24 GIUGNO Rho, Milano

21 giugno: Manowar, Children Of Bodom, Amon Amarth, Unisonic, Holy Hell, Adrenaline Mob, Cannibal Corpse + guests

22 giugno: Guns N’ Roses, Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats + guests

23 giugno: Motley Crue, Slash, Hardcore Superstars, The Darkness, Gotthard, Black Veil Brides, Lizzy Borden + guests

24 giugno: Ozzy & Friends, Opeth, Black Label Society, Trivium, Lamb Of God, Devildriver, August Burns Red

PREZZI E DETTAGLI SUI BIGLIETTI:
PREZZO ABBONAMENTO (quattro giorni): 220,00 euro+diritti di prevendita.
SINGOLO GIORNO “PIT TICKET”: 85,00 euro + diritti di prevendita
SINGOLO GIORNO “REGULAR TICKET”: 65,00 euro + diritti di prevendita

ATTENZIONE: l’abbonamento da diritto all’accesso per i quattro giorni di festival, ma NON da diritto all’accesso al PIT. L’accesso al PIT è consentito solo ai possessori del biglietto del SINGOLO GIORNO “PIT TICKET” (il cui costo è di 85,00 euro + diritti di prevendita).

Come comunicato in data 20 febbraio 2012, tutti i possessori del biglietto del GODS OF METAL di domenica 24 giugno che non intendono presenziare alla giornata, potranno utilizzare lo stesso biglietto per uno degli altri tre giorni del festival (21 o 22 o 23 giugno) a scelta. Ciò è valido sia per regular/pit ticket che per gli abbonamenti.

Per effettuare il cambio del biglietto sarà sufficiente recarsi al punto vendita presso il quale è stato acquistato e richiedere il cambio con un biglietto/abbonamento di pari importo valido per un altro giorno (a scelta) oppure con un abbonamento di importo superiore pagando la differenza.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.