Gogol Bordello: a Roma la loro unica data italiana

Ritornano in Italia i Gogol Bordello, la band più scatenata del rock mondiale. Eugene Hutz e compagni, infatti, saranno protagonisti di un concerto imperdibile venerdì 4 marzo all’Atlantico Live di Roma. Gli artefici del gypsy punk daranno quindi un seguito alle celebrate esibizioni italiane del 2010, che hanno fatto registrare più di 100.000 presenze.

A volte irrazionali con i media, ma sempre disponibili verso il pubblico, i Gogol Bordello sono tuttora in tour per presentare il loro ultimo disco “Trans-Continental Hustle”.

Ecco tutti i dettagli della data:

Gogol Bordello
Venerdì 4 marzo
Location: Atlantico Live
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 – Roma

Prezzo biglietto € 25 + prev.

Apertura Porte: ore 19.30
Inizio Cconcerto: ore 21.15

Circuiti di vendita: Ticketone – Greenticket – Helloticket
Infoline /info div.abili: 06.54.22.08.70- www.the-base.it, www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.