Music Attitude

Gogol Bordello Nuovo album e tre concerti in Italia a novembre 2013

GogolBordello

I Gogol Bordello, uno dei nomi più affermati della scena alternativa internazionale, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album e del tour mondiale di supporto. La band di Eugene Hutz, ad un anno dalla loro ultima calata italiana, tornerà infatti nel nostro Paese per tre concerti durante il prossimo autunno. Le nuove date, che vedranno la band esibirsi a Milano, Roma e Bologna, sono inserite negli eventi promozionali del loro nuovo disco Pura Vida Conspiracy, sesta fatica discografica che sarà disponibile dal 22 luglio. Registrato in Texas, il disco includerà dodici inediti prodotti da Andrew Scheps, affermato produttore che negli ultimi due anni ha lavorato con nomi del calibro di Black Sabbath, Bon Jovi, The Hives e Lana Del Rey.

Per me la musica è un modo per esplorare il potenziale umano”, afferma il frontman Eugene Hutz. “E questo è il mio interesse principale: il potenziale umano. Tutti sanno che dentro di noi abbiamo qualcosa che non usiamo. Come lo otteniamo? Come ci arriviamo? Ogni persona sa che c’è qualcosa ma non sa cosa sia. Quindi ad un certo punto mi sono detto, mi ci metto e lo trovo”.

Di seguito tutti i dettagli dell’atteso tour:

Novembre 2013
27 – Milano, Alcatraz
29 – Roma, Orion Club
30 – Bologna, Estragon

Ingresso 25 € + ddp

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.