Gogol Bordello tour acustico in partenza

Gogol Bordello tour acustico in partenza

Stasera, mercoledì 7 dicembre, partirà da Grugliasco (Torino) il tour acustico dei Gogol Bordello. Eugene Hutz e compagni, infatti, saranno impegnati in un’inedita versione acustica della loro band che li vedrà protagonisti di 4 date a Torino, Firenze, Padova e Roma. Per l’occasione, la formazione si è ribattezzata Gogol Acoustic Bordello, in quanto 5 degli 8 elementi del gruppo saranno impegnati in questa veste acustica che porterà sul palco, ancora una volta, la carica ed energia della band.

GogolBordelloBanner

Il nuovo tour acustico dei Gogol Bordello è un modo importante per mostrare un altro lato musicale della band, che comunque si salda fortemente con il loro senso di “world music”. Il gruppo, da sempre, ha lavorato su musiche diverse, americane, ispaniche, brasiliane; e la genialità di Eugene sta, come racconta Rick Rubin, “nello studiare culture e folklore del mondo, essendo capace di creare nuove cose e nuove alchimie.


Ecco tutti i dettagli delle date:

GOGOL ACOUSTIC BORDELLO

07.12.11 Grugliasco (TO) – Teatro delle Serre
Apertura porte: ore 20.30
Gogol Bordello: ore 21.45
evento facebook | prevendite ancora disponibili su: TicketOne, Vivaticket, Ticket.it, BookingShow
dettagli location: www.teatroleserre.it

08.12.11 Firenze – Auditorium Flog
Apertura porte: ore 21.00
Gogol Bordello: ore 22.30
evento facebook | prevendite ancora disponibili su: TicketOne, Boxol
dettagli location: www.flog.it

09.12.11 Padova – Gran Teatro Geox
Apertura porte: ore 19.30
Gogol Bordello: ore 21.30
evento facebook | prevendite ancora disponibili su: TicketOne, Coin Ticketstore
dettagli location: www.granteatrogeox.com

10.12.11 Roma – Orion Club
Apertura porte: ore 21.00
Gogol Bordello: ore 22.00
evento facebook | prevendite ancora disponibili su: TicketOne, Greenticket
dettagli location: www.orionliveclub.com

Per ulteriori informazioni: www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.