Music Attitude

Gogol Bordello: vicina al sold out la data milanese, il 25 maggio all’Alcatraz

Manca una settimana esatta all’esibizione milanese dei Gogol Bordello – 25 maggio all’Alcatraz – e il promoter Hub Music Factory è lieto di annunciare che la data  si avvicina a un trionfale sold out: sono pochissimi i biglietti ancora disponibili per assistere alla performance della gipsy punk band per eccellenza, nella cornice dell’ Alcatraz di Milano. Per questo motivo, non saranno venduti biglietti alle porte la sera del concerto.

Il gruppo capitanato da Eugene Hutz torna in Italia con il set che vede i Gogol Bordello protagonisti dei maggiori festival europei, dove presenteranno le canzoni del loro ultimo e quinto disco, pura energia primordiale: “Trans-Continental Hustle”. L’album è un nuovo passo per l’inconfondibile stile della band: sonorità che esplorano il mondo della musica brasiliana e di quella caraibica in generale; un disco dove le percussioni e la ritmica la fanno da padrone, portando a un livello superiore tutto il lavoro musicale del gruppo che non ha mai perso il suo spirito (musicalmente parlando) più gitano.

GOGOL BORDELLO + El Mariachi Bronx + Dj Dubta
25-05-10 | Alcatraz – Milano
Open h 19 | Start h 20 | 20 € + ddp
www.hubmusicfactory.com

Ultimi biglietti disponibili presso il negozio Mariposa Duomo e il circuito Vivaticket

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.