Golden Silvers in Italia a dicembre per tre date

Ok, li avete tutti ballati con True Romance (True No. 9 Blues) e vi siete innamorati di Arrow of Eros… ora è il momento del nuovo video, Please Venus, per celebrare quella che in questo momento è una delle band più amate in Inghilterra! Headliner del NME Radar Tour 2009!
Ovvero il tour da cui sono usciti in questi ultimi anni: Maximo Park, Glasvegas, Crystal Castles, La Roux, Friendly Fires, White Lies, Heartbreak, Blood Red Shoes, Forward Russia, Howling Bells, The Long Blondes!
Golden Silvers.
E’ un ritorno ad un’epoca più felice, di disco music, di libertà, e amore puro e incondizionato… lontano dalle sofferenze, dai patemi e dai dubbi dell’era moderna. Riferimenti ai miti greci e un periodo di grazia ormai lontano, immerso in una psichedelia di beatlesiana memoria dei tempi folli del Magical Mistery Tour… della Summer of Love, che sarebbe poi esplosa nei balli sfrenati e i divertimenti degli anni 70!
 
Usciti su XL Recordings, una delle principali etichette indipendenti del Regno Unito, che pubblica anche nomi quali Sigur Ros e Radiohead, i Golden Silvers saranno in Italia a Dicembre per tre date!
 
3 Dicembre – Torino – Spazio 211 www.spazio211.com
4 Dicembre – Roma – Blackout www.blackoutrockclub.com
5 Dicembre – Bologna – Covo www.covoclub.it

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.