Music Attitude

Good Riddance Unica data italiana sabato 7 settembre 2013 a Milano

Good Riddance

Good Riddance

Sbarca anche in Italia la reunion dei Good Riddance. Uno dei nomi di spicco della scena hardcore californiana, scioltosi nel 2007 per poi riformarsi cinque anni dopo, porterà il prossimo 7 settembre al Factory di Milano l’unica tappa italiana del loro reunion tour europeo. Il ritorno sui palchi mondiali è avvenuto dopo un lustro di pausa, nella quale il quartetto nordamericano ha deciso di mettere da parte il progetto e le loro carriere per coltivare progetti personali e crescere i figli senza i vincoli della vita on the road.

Di seguito tutti i dettagli:

GOOD RIDDANCE

07.09.13 – Factory, Milano

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.