Gossip A Joyful Noise nei negozi il 22 maggio

gossip

L’atteso come back dei Gossip nel mondo discografico si intitola “A Joyful Noise” e sarà nei negozi dal 22 maggio su distribuzione Sony. Il loro quinto lavoro, che sarà anticipato dal singolo “Perfect World“, è stato prodotto da Brian Higgins, già al lavoro con stelle del pop come Kylie Minogue.

Il trio statunitense composto dalla cantante Beith Ditto, il chitarrista Nathan Howdeshell e la batterista Hannah Billie ritorna a tre anni da “Music For Men“, album che li consacrò e con il quale raggiunsero il traguardo del milione di copie vendute in tutto il mondo. “A Joyful Noise“, registrato tra Regno Unito e Oregon (Stati Uniti), non tradisce la natura spavalda e irriverente che da sempre ha caratterizzato i Gossip, formula che ha permesso loro di ottenere una nutrita fanbase nel corso degli anni.

La performance dei Gossip al festival SXSW 2012 a Austin, in Texas, sarà trasmessa in live streaming giovedì 15 marzo dalle 00.30 del 16 marzo (ora italiana) su YouTube. A questo concerto ne seguiranno altri nel corso dell’estate.

Di seguito la tracklist dell’atteso ritorno dei Gossip:

Melody Emergency
Perfect World
Get A Job
Move In The Right Direction
Casualties of War
Into The Wild
Get Lost
Involved
Horns
I Won’t Play
Love In A Foreign Place

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.