Gossip Lucca 2012 Cancellato lo show

gossip

Recentemente tornati nei negozi con il nuovo lavoro “A Joyful Noise“, i Gossip hanno cancellato l’unica esibizione italiana programmata per l’estate 2012, che si sarebbe tenuta il 19 luglio all’interno della rassegna Lucca Summer Festival. Ad annunciare la notizia, motivata da “sopravvenuti impegni improrogabili“, è lo stesso promoter nazionale D’Alessandro E Galli, che non ha rilasciato dichiarazioni su un eventuale recupero della data saltata.

Proprio per questa ragione, i biglietti acquistati potranno essere rimborsati presso le prevendite d’acquisto entro e non oltre il 31 luglio 2012. Per chi volesse, è possibile partecipare con lo stesso biglietto ad un altro concerto della manifestazione: si potrà sfruttare l’opzione, limitata nelle disponibilità, presentandosi la sera del concerto scelto con il biglietto della serata dei Gossip.


Gossip – Perfect World on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.