Graham Coxon i brani del nuovo album solista

graham coxon

graham coxon solista 2012

Uscirà il 2 aprileA+E“, il nuovo disco solista di Graham Coxon, chitarrista diventato famoso per aver fatto parte della lineup storica dei Blur. Il nuovo album si aggiunge alla sua lunga carriera solista, ormai già arrivata al traguardo dell’ottavo lavoro in quasi quindici anni di carriera. “A+E“, secondo le poche notizie trapelate al momento, è un concept album che segue la vita di un uomo. Il tour solista al momento coinvolgerà solamente il Regno Unito e vedrà il musicista supportato da una band locale per ogni singola data.

Questa la tracklist del nuovo disco:

Advice
City hall
What’ll it take
Meet+Drink+Pollinate
The truth
Seven naked valleys
Running for your life
Bah singer
Knife in the cast
Ohh, yeh, yeh


Graham Coxon – Standing On My Own Again on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.