Music Attitude

Grammy Awards 2012 Foo Fighters già vincitori

Foo Fighters Video Keep It Clean

Foo Fighters Video Keep It Clean

Non è ancora iniziata la diretta televisiva dei Grammy Awards 2012 che si conoscono già alcuni vincitori del prezioso riconoscimento. Alla faccia di chi diceva che il rock era oramai morto, i Foo Fighters di Dave Grohl sono già stati insigniti di ben quattro Grammys: Best Rock Album per ‘Wasting Light‘, Best Rock Song per ‘Walk’, Best Hard Rock/Metal Performance con ‘White Limo’ e Best Long Form Music Video con il documentario ‘Back and Forth’. Un bel modo per celebrare un 2011 che è stato marchiato a fuoco dalla band di Dave Grohl (che a quanto pare sapeva bene che l’anno 2011 sarebbe stato proprio il “loro” anno…)


YouTube

Chissà non arrivino anche i riconoscimenti nelle categorie Album of the Year e Best Rock Performance, già così tuttavia ci riteniamo soddisfatti! A domani per l’elenco completo di tutti i vincitori.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.