Music Attitude

Grammy Awards 2014, le anticipazioni, tutti gli ospiti e le esibizioni

grammy-awards-2014-anticipazioni-ospiti

grammy-awards-2014-anticipazioni-ospiti

I Grammy Awards 2014 vanno in scena questa notte a Los Angeles. Sarà sicuramente un’edizione pazzesca, basta guardare alle anticipazioni sulle esibizioni degli ospiti: c’è chi non crede al duetto tra gli ex-Beatles mentre c’è chi scommette sulla bombastica chiusura del programma a cura del clamoroso trio Nine Inch Nails – Queens Of The Stone Age – Dave Grohl. Di certo i motivi d’interesse sono molteplici, Daft Punk e Metallica, che suoneranno “One” con Lang Lang, sono solamente due tra i tanti. Tra poco le chiacchiere staranno a zero, l’elenco delle star confermate già da solo fa capire che sarà una nottataa da non perdere…

Grammy Awards 2014 ospiti ed esibizioni (ordine alfabetico)

Billie Joe Armstrong e Miranda Lambert (tributo a Phil Everly)
Sara Bareilles con Carole King
Gary Clark Jr.
Daft Punk con Nile Rodgers, Pharrell Williams e Stevie Wonder, accompagnati da Chris Caswell, Nathan East, Omar Hakim e Paul Jackson Jr.
Merle Haggard, Kris Kristofferson, Willie Nelson e Blake Shelton
Hunter Hayes
Kendrick Lamar con gli Imagine Dragons
John Legend
Macklemore & Ryan Lewis
Lorde
Madonna
Paul McCartney e Ringo Starr
Metallica e Lang Lang
Kacey Musgraves
Nine Inch Nails, Queens Of The Stone Age, Dave Grohl e Lindsey Buckingham
Katy Perry
Pink e Nate Ruess (Fun.)
Taylor Swift
Robin Thicke
Trombone Shorty & Orleans Avenue
Keith Urban

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.