Music Attitude

Daft Punk Si esibiranno ai Grammy Awards 2014?

daft punk

Diffuse indiscrezioni danno per certa la presenza dei Daft Punk tra coloro che si esibiranno all’interno dei Grammy Awards, la rassegna che si terrà il 26 gennaio 2014 allo Staples Center di Los Angeles e che sarà trasmessa sulla CBS e in diretta streaming. Il duo francese, che non ha ancora programmato un tour di promozione del loro ultimo fortunato album “Random Access Memories”, potrebbe tenere quindi in California la prima esibizione televisiva dal 2009, dopo quelle cancellate al The Colbert Report e all’ultima edizione degli MTV Video Music Awards.

Anche se non sono ancora noti i dettagli su come sarà strutturato il loro show, quasi sicuramente troverà spazio la loro hit “Get Lucky”, che ha ricevuto le nomination di Record of the Year e Best Pop Duo/Group Performance. L’unica indiscrezione è stata diffusa da Ken Ehrlich della produzione dei Grammy a Rolling Stone, che avrebbe definito il loro segmento come una celebrazione della loro affermata musica.

Tra gli altri artisti confermati saranno presenti, oltre a LL Cool J nel ruolo di conduttore, anche Kendrick Lamar, Imagine Dragons e Pink, che si esibirà con il cantante dei fun. Nate Ruess.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.