Music Attitude

Gran Teatro Geox Inaugurata la stagione 2012-2013

gran teatro geox

Sabato 13 ottobre è stata inaugurata la nuova stagione artistica del Gran Teatro Geox, location situata nella periferia di Padova che, forte di 650000 spettatori ospitati in tre stagioni, è riuscita a diventare in poco tempo uno dei primi cinque teatri d’Italia (il primo per numero di spettacoli e media di pubblico per serata). La presentazione si è tenuta nella hall d’ingresso del Gran Teatro alla presenza di un ricco parterre: Mario Moretti Polegato, Flavio Zanonato, Barbara Degani, Giuseppe Zaccaria e gli artisti Umberto Tozzi, Michi dei Rossi, Michele Bon de Le Orme e Baz.

A prendere la parola, tra i tanti, è stato il Presidente di GEOX Mario Moretti Polegato: “Per noi, essere parte integrante di un progetto come questo ha un significato particolare: Geox è oggi una multinazionale che opera a livello globale ma è consapevole dell’importanza del radicamento locale e della necessità di sostenere la cultura. Il Gran Teatro Geox, con la programmazione artistica internazionale che attrae un pubblico trasversale rappresenta una sintesi perfetta di quella che è oggi la filosofia del Gruppo”.

La nuova stagione, già iniziata con i concerti di Fiorella Mannoia e Wilco, ha già in calendario una ricca serie di eventi, dai musical più acclamati (Grease, Il Vizietto, Full Monty) agli show per bambini (Shrek e La Sirenetta), passando per la musica dal vivo: tra i tanti hanno già confermato la loro presenza a Padova Slash, Mika, Franco Battiato, Joe Bonamassa e l’ex leader dei Simply Red Mick Hucknall.

Tra le nuove formule introdotte troviamo il fast ticket, il servizio di prevendita online dei biglietti già sperimentato nel corso del 2012, i servizi navetta da e verso il centro città (mezzi a disposizione delle associazioni benefiche di Padova nei giorni di non utilizzo) e la creazione di un’area SPA per gli artisti.

Info:
www.granteatrogeox.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.