Gray Numan nuovo album, Dead Son Rising uscirà il 24 ottobre

Gary Numan Dead Son Rising

Gary Numan ha annunciato che pubblicherà il suo nuovo album, intitolato “Dead Son Rising“, il prossimo 24 ottobre. Il disco, che la star del synth – pop ha affermato essersi evoluto da una collezione di demo tape in “qualcosa di più fluido e sperimentale“, sarà il suo primo lavoro d’inediti in studio dai tempi di “Jagged”, pubblicato nel 2006. Numan ha anche aggiunto che ha intenzione di far uscire un altro studio album, “Splinter“, nel 2012. Di “Dead Son Rising” si conosce già la tracklist, eccola qua sotto:

‘Resurrection’
‘Big Noise Transmission’
‘Dead Sun Rising’
‘When The Sky Bleeds, He Will Come’
‘For The Rest Of My Life’
‘Not The Love We Dream Of’
‘The Fall’
‘We Are The Lost’
‘For The Rest Of My Life (Reprise)’
‘Into Battle’
‘Not The Love We Dream Of’ (Piano version)

Due tracce dell’album, “The Fall” e “Dead Sun Rising“, sono ascoltabili in streaming direttamente sul sito ufficiale di Gary Numan.


Gary Numan – Gary Numan – I Die You Die on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.