Music Attitude

Grazie A Dio è Lunedì Magnolia 2 luglio 2012 Hot Chip e altri

Grazie A Dio è Lunedì Magnolia 2 luglio Hot Chip e altri

Grazie A Dio è Lunedì Magnolia 2 luglio Hot Chip e altri

Il prossimo 2 luglio si terrà al Circolo Magnolia di Segrate, in provincia di Milano, il festival “Grazie a Dio è Lunedì“, kermesse che vede protagoniste alcune delle band più interessanti del panorama alt/indie rock contemporaneo. L’edizione di quest’anno vedrà salire sul palco gli Hot Chip, che presenteranno il loro nuovo album “In Our Heads“, in uscita il prossimo 11 giugno in UK; ma ci sarà anche Kurt Vile, che insieme ai suoi Violators giungerà nel nostro paese per presentare l’album che l’ha consacrato, “Smoke Ring For My Halo“. Gli altri due nomi saranno invece i Dry The River, che presenteranno il loro disco d’esordio “Shallow Bed“; ed infine i Breton, collettivo specializzato nella decostruzione di musiche e video. I biglietti per il concerto saranno disponibili da domani, mercoledì 23 maggio, su Vivaticket, e da giovedì 24 maggio su Ticketone, al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Ecco tutti i dettagli della data:

2 luglio 2012 – Milano – Circolo Magnolia
Circonvallazione Idroscalo, 41 20090 Segrate Milano
HOT CHIP
KURT VILE AND THE VIOLATORS
DRY THE RIVER
BRETON
Ingresso: 20 euro+d.p.
Apertura porte: 18,30
Prevendite disponibili:
da mercoledì 23 maggio su www.vivaticket.it, www.ticket.it, www.mailticket.it
E da giovedì 24 maggio su www.ticketone.it


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.