Green Day Billie Joe ricoverato in clinica

green day

Il cantante dei Green Day Billie Joe Armstrong è stato ricoverato in clinica. Pare sia stato lo stesso frontman della band a richiedere il ricovero, entrando in rehab per curarsi dall’abuso di sostanze stupefacenti (stando a quanto riportato dai Green Day stessi sul proprio sito ufficiale). Un mese poco fortunato per il gruppo, che si è visto costretto a cancellare la data prevista a Bologna all’I Day Festival e quindi ha dovuto cancellare diverse apparizioni promozionali per pubblicizzare l’uscita del nuovo album “Uno” in seguito a quanto esposto sopra. Il trio ha in programma un esteso tour Americano che dovrebbe partire il 15 novembre da Las Vegas, e ha inoltre già annunciato una data estiva all’Emirates Stadium, facendo pensare che nel corso dell’estate 2013 la band sarà ancora on the road.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.