Green Day Confermati agli MTV VMA 2012

Green Day

Green Day

I Green Day, che presenteranno tra poche ore il loro nuovo singolo “Oh Love” in esclusiva su MTV, hanno confermato la loro presenza agli MTV Video Music Awards, la rassegna organizzata dal noto network televisivo che si terrà allo Staples Center Los Angeles il prossimo 6 settembre. Il terzetto capitanato da Billie Joe Armstrong si aggiunge alla lineup già confermata, che vede tra i nomi di spicco Alicia Keys, One Direction e Pink.

Quella che sarà la loro quinta esibizione ai VMA sarà anche la prima occasione nella quale i Green Day proporranno estratti dalla loro trilogia in uscita tra settembre 2012 e gennaio 2013. L’apparizione, infine, arriva ad una manciata di giorni dalla loro serata da headliner all’italiano I Day, che si terrà a Bologna il 2 settembre.


Green Day – Boulevard of Broken Dreams (Live from Awesome As F**k DVD) [Video] on MUZU.TV.

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.