Music Attitude

Green Day headliner al Rock En Seine 2012

Green Day

Green Day

Si aggiunge una nuova data al tour che i Green Day stanno pianificando per la seconda parte del 2012: il terzetto pop punk, dopo le date al Fuji Rock di Tokio/Osaka di inizio agosto, sarà in Europa alla fine del mese per il ruolo di headliner del Rock En Seine, il festival francese che si terrà a Saint Cloud, alle porte di Parigi, dal 24 al 26 agosto. Attualmente Billie Joe Armstrong e soci sono in studio per registrare il nuovo disco, che dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell’anno.

Oltre ai Green Day, gli organizzatori hanno confermato un’altra manciata di nomi: Placebo e The Black Keys dovrebbero condividere il titolo di headliner con la band statunitense, mentre nella “seconda fascia” troviamo Foster The People, Noel Gallagher, Sigur Ros e Mark Lanegan.

Info:
www.rockenseine.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.