Music Attitude

Green Day Il documentario ¡Cuatro! uscirà il 26 agosto 2013

green day

green day

I Green Day hanno annunciato l’uscita nei negozi di ¡Cuatro!. Il documentario, che narra le registrazioni della trilogia ¡Uno! ¡Dos! ¡Tré! pubblicata tra il 2012 e il 2013, venne annunciato a novembre 2012 ed è già stato presentato in alcune occasioni nella prima metà dell’anno e sarà disponibile dal prossimo 26 agosto per la Reprise Records. Il film non uscirà però in una versione a sé stante, ma sarà incluso in uno speciale cofanetto insieme a ¡Tré!, l’ultimo capitolo della trilogia.

A parlare dell’uscita è il bassista Mike Dirnt: “¡Cuatro! permetterà ai nostri fan di arrivare un passo più vicino a noi, offrendo loro ancora più contenuti di quelli già presentati e rivelare loro cosa è stato per noi fare questi tre dischi“. Il lavoro è stato diretto da Tim Wheeler e prodotto da Tim Lynch, che in passato collaborò con nomi come Oasis e White Stripes.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.