Green Day Il nuovo album sarà “una potente dichiarazione”

Green Day

Green Day

Il nuovo album dei Green Day sarà una potente dichiarazione: l’annuncio è arrivato dal produttore Rob Cavallo, che sta affiancando la band in studio nelle registrazioni del successore di “21st Century Breakdown“, in un video pubblicato nella loro pagina YouTube. “E’ nuova musica ed entra da subito nella testa“, ha confermato il rinomato produttore, vero e proprio protagonista dell’ultima clip.

I Green Day hanno già confermato che il nuovo disco, il nono della loro carriera, si distaccherà dai precedenti concept album e sarà più diretto e schietto. Anche se le registrazioni non sono ancora terminate, Billie Joe Armstrong e soci stanno già pianificando il loro tour di supporto: li vedremo in Italia il 2 settembre come headliner dell’IDay Festival di Bologna.


Green Day – Jesus Of Suburbia [9 Minute Version] [Video] on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.