Green Day In arrivo due documentari

Green Day

Green Day Uno Dos Tre trilogia nuovi dettagli

I Green Day stanno lavorando a due nuovi documentari, in parallelo ai tre album che usciranno tra la fine del 2012 e il 2013 (¡Uno!” il 25 settembre, “¡Dos!” il 13 novembre e “¡Tré!” il 15 gennaio). Il primo includerà materiale inedito sulla nuova trilogia e sarà diretto da Tim Lynch, già al lavoro in passato con il terzetto californiano per “Bullet In A Bible“, e Tim Wheeler; Lynch e Wheeler hanno seguito negli scorsi mesi Billie Joe Armstrong e soci nel privato, tra prove, sala di registrazione e i pochi concerti suonati negli ultimi anni. L’uscita, non ancora ufficializzata, non avverrà comunque prima del 2013, con una possibile premiere mondiale al Sundance Film Festival (che si terrà tra il 17 e il 27 gennaio).

Il secondo documentario, invece, conterrà esclusivamente materiale risalente a prima del 1994, anno nel quale i Green Day esplosero con “Dookie“.

I Green Day saranno in Italia domenica 2 settembre come headliner dell’IDay Festival 2012.


Green Day – Basket Case on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.