Music Attitude

Green Day In arrivo tre nuovi album

Green Day

Green Day

Colpo a sorpresa per i Green Day: Bille Joe Armstrong, chitarrista e cantante della band, ha confermato tramite Twitter che il nuovo album della band sarà in realtà una trilogia che verrà pubblicata tra settembre e gennaio 2013. Questo un’estratto del tweet pubblicato dal musicista: “Ok, questo è il fatto. Stiamo lavorando ad una trilogia. Non uno, non due, ma tre album. Intitolati ¡UNO! ¡DOS! ¡TRE! e in arrivo a settembre, novembre e gennaio“.

Non è emerso nessun dettaglio oltre al criptico messaggio inoltrato tramite la piattaforma di microblogging più famosa al mondo. A questo punto, c’è da attendersi che il primo capitolo esca a ridosso della data di Bologna, che si terrà presso l’Arena Parco Nord il 2 settembre. Di sicuro, l’attesa ha ormai raggiunto livelli che hanno superato il limite di guardia.


Green Day – Brain Stew/Jaded on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.