Music Attitude

Green Day Quatro uscirà nel 2013 e sarà un documentario

green day

I Green Day pubblicheranno ¡Quatro! nel 2013. A quanto pare il video documentario diretto da Tim Lynch mostrerà la band alle prese con la trilogia di album che sta uscendo in questi mesi e presenterà anche alcuni filmati dietro le quinte ripresi a dei recenti concerti. Mike Dirnt, interpellato a riguardo, ha detto che “Quatro” porterà i fans vicinissimi al gruppo e mostrerà loro cos’è accaduto durante la creazione dei nuovi dischi e come i tre hanno vissuto il periodo di composizione e di registrazione. I Green Day dovrebbero riprendere l’attività live al termine del periodo di rehab del leader Billie Joe e sono stati già annunciati come headliner al festival tedesco Rock Am Ring/Rock Im Park.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.