Music Attitude

Green Day, quindici inediti ad un secret show; nuovo disco in arrivo?

I Green Day hanno sorpreso i fan nel loro ultimo concerto, un last minute show che si è tenuto la scorsa settimana in California. Secondo quanto confermato dal sito Greendayauthority.com, la prima parte del set presentava ben 15 brani inediti, per poi proseguire con una serie di classici e una cover, “Goodbye To Romance” di Ozzy Osbourne. Che sia in arrivo un nuovo album per il trio?


Green Day – Hitchin’ A Ride [Video] on MUZU.TV

La cosa non stupirebbe, perché l’ultimo “21st Century Breakdown” è stato pubblicato nel 2009 e la band ha terminato la sua promozione nel corso del 2010 (tour che nella sua leg estiva includeva anche la data, poi annullata, all’Heineken Jammin Festival). Una scelta così coraggiosa nella setlist farebbe pensare ad una pubblicazione imminente.

Di seguito la setlist della serata:

Nuclear Family
Stay The Night
Too Young To Die
Oh Love
Carpe Diem
Crushing Bastards
Little Boy Named Train
Trouble Maker
Sweet 16
Wow, That’s Loud
8th Avenue Serenade
Ashley
Gabriella
Wild One
It’s Fuck Time
Stray Heart
Last Gang In Town
Amy
Goodbye To Romance
Welcome To Paradise
Burnout
Murder City
J.A.R. (Jason Andrew Relva)
Only Of You
Hitchin’ a Ride
St. Jimmy
Minority

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.