Music Attitude

Green Day Rob Cavallo parla del rehab di Billie Joe

green day scaletta sxsw

Lo storico produttore dei Green Day Rob Cavallo ha parlato a Rolling Stone del recente rehab del frontman Billie Joe Armstrong, ricoverato in clinica per disintossicarsi dopo la sfuriata onstage avvenuta all’ultima edizione dell’iHeartRadio Festival di Las Vegas lo scorso settembre. La dichiarazione di Cavallo conferma le più recenti dichiarazioni dei colleghi di Billie Joe, confermando che il tutto non è una messa in scena, esprimendo inoltre alcuni dubbi sul termine delle sue cure.

Di seguito un breve estratto dell’intervista: “I medici stanno valutando. Ciò che posso dire è che non si sa se lo vedremo prima o dopo Natale. Al momento è ancora poco sicuro sapere quando tornerà“.

La band ha cancellato nei giorni scorsi la sua presenza al Voodoo Music + Art Experience di New Orleans e, dopo queste dichiarazioni (Rob Cavallo è anche il presidente della Warner Records), il tour di supporto a “¡Uno!“, che dovrebbe iniziare da Seattle il 26 novembre, potrebbe slittare al 2013.


Green Day – Hitchin’ A Ride [Video] on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.