Green Day Tour 2012 prime date in Giappone

Green Day

Green Day Inedito Carpe Diem Guardalo Qui

I Green Day ritorneranno on stage la prossima estate: la conferma è arrivata nella giornata di ieri, quando gli organizzatori del Summer Sonic Festival, uno dei più importanti happening musicali giapponesi, hanno annunciato la prima tranche di band che saranno presenti all’edizione della prossima estate. Il nome del terzetto statunitense svetta, insieme a Rihanna, tra tutti i nomi inseriti ieri nel bill, lista nella quale troviamo anche Sigur Ros, New Order e The Cardigans. La manifestazione si terrà a Osaka e Tokio il 18 e 19 agosto e i biglietti d’acquisto varieranno a seconda della location: più cari nella Capitale (260 euro l’abbonamento per i due giorni e 140 euro il ticket giornaliero), più a buon mercato quelli per Osaka (220 euro i due giorni e 120 il giornaliero).

L’annuncio di questi primi concerti sembra voler anticipare che l’uscita del seguito di “21st Century Breakdown“, uscito nel 2009, sia ormai in arrivo: un lavoro che non sarà del tutto sconosciuto ai die hard fan statunitensi, che hanno potuto apprezzare la scorsa estate ben 15 inediti nel corso di un intimo concerto nel quale era proibita, per ovvi motivi, ogni forma di registrazione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.