Green Day tour cancellato e Tré esce a dicembre

green day

I Green Day hanno cancellato le date previste per il tour Americano 2012/2013 e anticipato l’uscita di “¡Tré!” all’11 dicembre 2012. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della band. Il gruppo riorganizzerà la schedule dei concerti a breve. Mike Dirnt ha dichiarato: “La nostra preoccupazione primaria è che Billy Joe guarisca e torni presto a stare bene. Le cose stanno funzionando per lui e vogliamo ringraziarvi tutti per il vostro supporto. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti prima possibile.” Tré Cool ha aggiunto “Ci sentiamo male per essere stati costretti ad annullare il tour, vogliamo quindi farvi avere prima possibile la nostra nuova musica“.
Billy Joe è stato ricoverato in clinica a fine settembre per curarsi dall’abuso di sostanze stupefacenti. I nuovi album della band saranno pubblicati rispettivamente il 9 novembre (“¡Dos!”) e l’11 dicembre (“¡Tré!”).


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.