Music Attitude

Green Day Tre e Mike parlano di Billie Joe a MTV USA

green day

A poche ore dalla loro attesa esibizione agli MTV Video Music Awards di questa sera, Tre e Mike dei Green Day sono stati intervistati da MTV News sugli sviluppi dello stato di salute del frontman Billie Joe Armstrong, i cui dolori gastrointestinali hanno costretto il terzetto a cancellare la loro esibizione all’I Day Festival di domenica scorsa. Incontrati allo Staples Center, teatro dell’atteso evento del network musicale, i due hanno annunciato che domenica la situazione era tutto fuorché idilliaca: “Billie uscì dalla camera con una pesante deidratazione: aveva un’influenza, una situazione molto brutta. Si è svegliato alla mattina e non stava bene, non è bello stare in una camera di hotel e vomitare copiosamente, per niente. E non è facile neanche cantare mentre vomiti“.

Anche se si sta riprendendo a livello di forma, grazie ad una cura a base di “push up, preghiere e vitamine“, la delusione per la cancellazione emerge chiaramente nelle parole dei due musicisti: “Torneremo a Bologna per suonare quel concerto appena possibile. Non siamo una band che cancella molti concerti, nella nostra carriera è una cosa che abbiamo fatto per massimo cinque volte, ma purtroppo siamo umani“.

Martedì i Green Day hanno pubblicato il video di “Kill The DJ“, il nuovo singolo estratto da “¡Uno!“, il primo dei tre dischi che i Green Day pubblicheranno tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013 in uscita il 25 settembre. Gli altri due, “¡Dos!” e “¡Tré!“, saranno nei negozi rispettivamente il 13 novembre 2012 e il 15 gennaio 2013.


Green Day – Jesus Of Suburbia [9 Minute Version] [Video] on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.