Music Attitude

Green Day Uno copertina nuovo album

green day uno

E’ stata rivelata la copertina del nuovo album dei Green Day¡UNO!“. Da oggi, venerdì 15 giugno, sul canale ufficiale dei Green Day si può vedere il trailer di ¡UNO!, il primo album della trilogia ¡UNO!,¡DOS! e ¡TRÉ!, che verrà pubblicata dalla Reprise Records da settembre 2012 a gennaio 2013.  ¡UNO! il 25 settembre, ¡DOS! Il 13 novembre e ¡TRÉ! Il 15 gennaio 2013. Il Trailer svela la copertina di ¡UNO!, 30 secondi di musica e un’immagine della track – list.


YouTube

Gli album sono il seguito di 21st Century Breakdown, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album.  Rob Cavallo, che collabora con la band già da moltissimo tempo, è il produttore della trilogia che è in via di registrazione presso gli studi di Oakland, CA – città natale dei Green Day. “Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole”, dicono i tre membri della band. “Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale  che i Green Day scaturiscono. Non possiamo farci niente….stiamo diventando fottutamente epici!”

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.