Greenfield Festival 2013 Rammstein e Queens Of The Stone Age nel bill

greenfield festival 2013

Il Greenfield Festival 2013 si svolgerà in Svizzera a Interlaken dal 13 al 15 giugno. Headliner della giornata di giovedì 13 saranno i Rammstein, Queens Of The Stone Age, Gaslight Anthem, Within Temptation, Bullet For My Valentine, Airbourne e molte altre band saranno della partita. Il Greenfield è uno dei festival maggiormente facili da raggiungere dal Nord Italia, è oramai giunto alla nona edizione e nelle passate edizioni ha ospitato gruppi come Foo Fighters, System Of A Down, The Prodigy, Slipknot, The Killers tanto per citare dei nomi.

GREENFIELD FESTIVAL 2013 (sito ufficiale della manifestazione)

A Day To Remember
Airbourne
Bouncing Souls
Bring Me The Horizon
Boysetsfire
Bullet For My Valentine
Caliban
Danko Jones
Every Time I Die
The Gaslight Anthem
Jennifer Rostock
Mono Inc
Nofx
Queens Of The Stone Age
Rammstein
Saltatio Mortis
Stone Sour
The Devil Wears Prada
Within Temptation

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.