Music Attitude

Grimes nuovo album Visions a marzo

Il nuovo album della musicista elettronica Grimes, intitolato “Visions“, uscirà il prossimo 12 marzo. Il disco sarà pubblicato tramite 4AD; si tratta della quarta release in due anni per l’artista canadese Claire Boucher, vero nome di Grimes, che sotto questo pseudonimo ha già pubblicato “Geidi Primes” e “Halfaxa” nel 2010 e “Darkbloom” nel 2011. Parlando di questa sua nuova opera, la Boucher ha affermato quanto segue: “Il processo creativo è paragonabile alla ricerca per l’esperienza sensuale, mistica e catartica definitiva, ed è anche il mezzo per la mia purificazione psichica. ‘Visions’ è stato creato durante un periodo di reclusione volontaria in cui non ho mai visto la luce del giorno“.


Ecco la tracklist di “Visions”:

‘Infinite Love Without Fulfilment’
‘Genesis’
‘Oblivion’
‘Eight’
‘Circumambient’
‘Vowels = space and time’
‘Visiting Statue’
‘Be A Body’
‘Colour of Moonlight (Antiochus)’ [feat. Doldrums] ‘Symphonia IX (My Wait Is U)’
‘Nightmusic’ (feat. Majical Clouds)
‘Skin’
‘Know The Way’


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.