Music Attitude

Grinderman Nick Cave annuncia lo scioglimento on stage

Termina, dopo solo due dischi (l’ultimo, “Grinderman 2“, è uscito lo scorso anno), l’avventura dei Grinderman, il side project capitanato da Nick Cave. Anche se al momento non sono ancora presenti comunicati ufficiali sulla fine della band, l’indiscrezione è iniziata a circolare dopo l’annuncio dello stesso Cave alla fine del loro concerto al festival australiano Meredith Music Festival, nella regione di Victoria, nel quale decretava la fine del gruppo di fronte a 12000 fan.


Grinderman – Grinderman on MUZU.

Nella stessa dichiarazione però non è stata chiusa del tutto la porta ad un ritorno, che comunque non avverrà nel breve periodo. Questo perché il cantante australiano dedicherà anima e corpo ai Nick Cave And The Bad Seeds già nei prossimi giorni: è atteso infatti per il 2012 il seguito del fortunato “Dig, Lazarus, Dig!“, pubblicato nel 2008.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.