Music Attitude

Groezrock 2013 Rise Against e Bad Religion headliner

rise against

Saranno Rise Against e Bad Religion i due nomi di punta del Groezrock 2013, il festival dedicato al punk più famoso d’Europa che si terrà in Belgio il 27 e 28 aprile 2013. Con le date già note dal mese di settembre, solo nella giornata di oggi gli organizzatori (e i Rise Against stessi con un video su YouTube) hanno presentato i primi nomi che saranno ospiti dell’evento del prossimo anno, dopo un’edizione, come quella del 2012, che portò come band di punta i ritorni di Refused e Rancid.

Tra le altre conferme da segnalare i Pennywise, i Bring Me The Horizon, nella prima data del 2013 di supporto al nuovo album, gli Hatebreed, i Comeback Kid (che suoneranno il classico “Turn It Around” con la formazione classica) e i Polar Bear Club.

Infine, sono già stati confermati e acquistabili i prezzi dei biglietti: 70 euro per il ticket giornaliero, 110 per l’abbonamento e 15 per l’accesso all’area camping.

Per maggiori informazioni e per tutte le prime conferme:
www.groezrock.be

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.