Music Attitude

Gruppi e Band emergenti comunicato importante

pubblico jamiroquai monza 2011

Dal 20 febbraio un nuovo spazio sarà disponibile per gruppi e band emergenti su Outune.net: grazie alla collaborazione con Jamyourself.com, social network per band e artisti emergenti, un vero e proprio mondo sulla musica emergente e indipendente verrà aperto sulle nostre pagine, con la pubblicazione di news, comunicati, recensioni, interviste e speciali. Comunicati, album, demo, ep, concerti, serate e quant’altro vi sembrerà appropriato potranno essere sottoposti all’attenzione di Outune.net e Jamyourself.com dalla prossima settimana, seguendo le indicazioni riportate su questa pagina.

Alla parte redazionale si affiancherà da lunedì il rinnovato Jamyourself.com, vero e proprio punto d’incontro per chi vuole fare ascoltare la propria musica e condividerla con gli altri. Una partnership quella tra Outune e JY che permetterà alle band, agli artisti, alle etichette, agli uffici stampa, ai locali e, perché no, anche ai fans stessi, di dare visibilità ai propri progetti, ai gruppi emergenti preferiti, programmi ed eventi in spazi online che vengono quotidianamente visitati da decine di migliaia di utenti.

Invitiamo quindi tutte le band, etichette e agenzie che hanno provato a contattarci negli ultimi mesi (siamo stati degli schifosi a non rispondervi nemmeno, avete ragione, ndOT) a utilizzare la casella di posta EMERGENTI(AT)OUTUNE.NET seguendo le indicazioni riportate su questa pagina per ottenere un feedback quanto più possibile immediato.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.