Music Attitude

Guano Apes, cancellano Roma e posticipano la data di Milano

Brutte notizie dal fronte Guano Apes: a causa di problemi alla schiena, che costringono la cantante Sandra Nasic ad un riposo forzato consigliato dai medici, la rock band tedesca è costretta a riprogrammare tutte le prossime serate del tour, tra cui quelle italiane. La rischedulazione costringe il management a cancellare la data di Roma, in programma domenica 23 ottobre, e a posticipare quella milanese del giorno successivo, in una data che verrà annunciata nei prossimi giorni.

I biglietti per la data milanese restano validi; per il rimborso dei biglietti del concerto di Roma vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Livenation/Liveinitaly per ogni dettaglio.

Info:
www.livenation.it
www.liveinitaly.com


Guano Apes – Oh What A Night on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.