Music Attitude

Guano Padano Aprono per i Faith No More a Londra

guano padano

I Guano Padano apriranno una delle due date londinesi di inizio luglio dei Faith No More. Il terzetto italiano, più precisamente, suonerà l’8 luglio presso l’Hammersmith Apollo, una delle sale da concerti più rinomate della capitale britannica. Si suggella quindi la collaborazione artistica che il gruppo, nato da una costola della backing band di Vinicio Capossela, e il frontman dell’alternative rock statunitense Mike Patton, che ha cantato nel loro ultimo brano “Prairie Fire” e che pubblicherà il 7 agosto negli USA il loro secondo album “2” con la sua Ipecac Recordings.

La band sarà in tour anche in Italia per alcune selezionate date estive:
29 giugno: Avellino @ Mas Fest
30 giugno: Fucecchio (FI) @ Marea Fest
01 luglio: Rimini @ Giardini di Palazzo Lettimi
02 luglio: Ancona @ Azienda Vinicola Moroder
16 luglio: Monteprandone (AP) @ Cosepop
17 agosto: Levico Terme (TN) @ Le Vie Del Suono

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.