Guns N’ Roses, annunciano un tour negli Stati Uniti dopo 5 anni

Guns N' Roses Tour Americano

I Guns N’ Roses torneranno in tour negli Stati Uniti dopo cinque anni. Infatti, la band capitanata da Axl Rose ha già programmato più di trenta date in America, la prima delle quali si terrà all’Amway Centre Arena di Orlando, Florida, il prossimo 28 ottobre. Axl e compagni (oggi la line – up della band è composta dai tastieristi Dizzy Reed e Chris Pitman, dai chitarristi DJ Ashba, Ron “Bumblefoot” Thal e Richard Fortus, dal bassista Tommy Stinson e dal batterista Frank Ferrer) saranno inoltre presenti al prossimo Rock In Rio Festival, che si svolgerà il 2 ottobre a Rio De Janeiro.


Guns N’ Roses – Guns N’ Roses protest at Reading Festival with NME on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.