Guns N’ Roses Il nuovo disco uscirà nel 2014

guns n roses

I Guns N’ Roses potrebbero pubblicare il loro nuovo disco nel 2014. A parlare del successore di Chinese Democracy, uscito nel 2008 e famoso per aver avuto una gestazione lunga più di dieci anni, è stato il chitarrista Richard Fortus in un’intervista al magazine Vintage Vinyl News; secondo quanto affermato dal musicista, i brani per il nuovo lavoro sarebbero già pronti, ma molto probabilmente non saranno nei negozi prima del prossimo anno.

Chinese Democracy è stato il sesto capitolo della carriera della band di Axl Rose ed è costato a gruppo ed etichetta più di tredici milioni di dollari. Il tour di supporto è durato più di tre anni: l’ultima data italiana si è tenuta infatti lo scorso giugno, quando la band suonò come headliner al Gods Of Metal di Rho.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.